hOMe

hOMe network è un servizio integrato innovativo, fino ad oggi assente nel mercato dell’arte contemporaneo.

hOMe è un punto d’incontro tra persone, idee, opere, desideri e necessità del settore dell’Arte. Connettiamo artisti e artigiani, galleristi, manager, aziende e acquirenti da tutto il mondo.

hOMe nasce nell’agosto 2016, all’interno dell’ex fabbrica dismessa OM. Un luogo inutilizzato viene riutilizzato per la produzione artistica ed artigianale, rappresentando il primo caso a Cagliari di riattivazione di uno spazio in disuso per funzioni artistiche. Oggi è una rete di artisti ed artigiani che vive all’interno di una sala dedicata presso lo spazio ArtaRuga e presso spazi di produzioni temporanei.

hOMe è un progetto aperto agli artisti ed artigiani che cercano luoghi di produzione condivisa e network promozionali sui circuiti locali ed internazionali, ma anche un servizio integrato con soluzioni efficaci per le pubbliche amministrazioni e i privati.

Per maggiori informazioni visita il sito web networkhome.eu, all’interno del quale, oltre alla descrizione dei servizi, troverai gli artisti aderenti ed una selezioni di loro opere!

 

 

Il piano di sviluppo del progetto, avviato nel 2018, è realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e del POR FESR 2014 – 2020 – Voucher Startup – cambiaMENTI