hOMe

hOMe è un progetto volto alla creazione e sviluppo di un network di artisti visivi, alla loro produzione e contaminazione artistica ed alla promozione e vendita di opere d’arte.

hOMe nasce nell’agosto 2016, all’interno dell’ex fabbrica dismessa OM. Un luogo inutilizzato viene riutilizzato per la produzione artistica ed artigianale, rappresentando il primo caso a Cagliari di riattivazione di uno spazio in disuso per funzioni artistiche.

hOMe è oggi una rete di artisti ed artigiani che vive all’interno di una sala dedicata presso lo spazio ArtaRuga e presso l’ex fabbrica OM, che viene utilizzata per grandi produzioni artistiche. Artisti, creativi, artigiani e designer collaborano in uno spazio di contaminazioni artistiche tese alla creazione di idee, oggetti, opere e alla nascita di nuove sinergie professionali.

hOMe è un progetto aperto agli artisti ed artigiani che cercano luoghi di produzione condivisa e network promozionali sui circuiti locali ed internazionali. Per info e per aderire al progetto contattaci.