Home Network per Street Books 2021

In occasione della V^ edizione di Street Books , in programma a Dolianova tra dal 15 al 17 luglio, Home Network è stato coinvolto per realizzare una serie di attività culturali. Eccole nel dettaglio!

In occasione della V^ edizione di Street Books , in programma a Dolianova tra dal 15 al 17 luglio, Home Network è stato coinvolto per realizzare una serie di attività culturali.

Nel dettaglio:

  • Paola Corrias,  realizzerà due grandi collage attraverso la tecnica del poster. Gli interventi avranno luogo nello spazio pubblico di Dolianova.
  • Paolo Decortes realizzerà “Call me Ishmael”, un pavimentale effimero nella piazza centrale del centro abitato;
  • Daniele Gregorini curerà l’allestimento della mostra personale di Sergio Staino, fumettista, vignettista e regista italiano, ospitata a Villa De Villa.

 

hOMe Network è un servizio integrato per artisti e consumatori d’arte.
Gli artisti, attraverso l’adesione ad un circuito, accedono ad una pluralità di servizi di supporto alla produzione e contaminazione artistica ed alla promozione e vendita di opere e servizi d’arte sui circuiti locali e internazionali.

I consumatori d’arte, ovvero cittadini, pubbliche amministrazioni e imprese, possono acquistare le opere e i servizi, come interventi di arte muraria e di rigenerazione urbana, laboratori artistici e percorsi formativi ed attività quali giornate esperienziali legate all’arte o mini residenze con l’artista, percorsi di comunicazione creativa, percorsi di innovazione sociale per le comunità, percorsi di innovazione per imprese.