Tappa internazionale a Madrid per Continente Creativo

Una nuova tappa internazionale per gli artisti di Home Network, volta alla valorizzazione del muralismo sardo e dei suoi protagonisti. A partire da oggi, 24 settembre, siamo a Madrid per partecipare ad un evento internazionale di street art ed arte pubblica nella capitale spagnola. L’evento, curato e realizzato da Madrid Street Art Project, vede la […]

Una nuova tappa internazionale per gli artisti di Home Network, volta alla valorizzazione del muralismo sardo e dei suoi protagonisti.
A partire da oggi, 24 settembre, siamo a Madrid per partecipare ad un evento internazionale di street art ed arte pubblica nella capitale spagnola. L’evento, curato e realizzato da Madrid Street Art Project, vede la partecipazione di Daniele Gregorini e Andrea Casciu insieme ad altri artisti internazionali.
L’attività si inserisce all’interno delle azioni del progetto Continente Creativo, co-finanziato dai fondi POR-FESR 2014-2020 attraverso il bando Identity Lab 2 della Regione Autonoma della Sardegna.
Continente Creativo è un progetto di valorizzazione e promozione delle espressioni artistiche della Sardegna legate al muralismo ed alla creatività urbana.